Logo
SOS Home & Garden vive grazie al suo pubblico. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Black Friday Friggitrici ad aria: le migliori offerte

Simone Alvaro Segatori il

Immagine di Black Friday Friggitrici ad aria: le migliori offerte

Il Black Friday è il periodo di sconti e offerte più vantaggioso dell'anno. Un giorno dove la tecnologia viene scontata di oltre il 50% e dove accaparrarsi quanti più prodotti possibile per rinnovare, ad esempio, gli elettrodomestici della cucina. Tra questi, le friggitrici ad aria sono tra i prodotti più ambiti perché in grado di friggere il cibo in maniera sana, creando pietanze gustose e poco caloriche. In questa guida vedremo le migliori friggitrici ad aria del momento che potrebbero andare in sconto il prossimo Black Friday, un modo per prepararsi al meglio a tutti gli sconti del 25 novembre.

Ricette e funzioni per tutti i gusti

Migliore
Immagine di Cosori CP158-AF

Cosori CP158-AF

Ricette e funzioni per tutti i gusti

La pluripremiata friggitrice ad aria Cosori da 5,5 Litri con 100 ricette italiane incluse. Frigge con l'aria calda e senza olio. Dotata di display LED, comandi touch, 13 funzioni di cottura, un cestello facile da pulire e che può essere lavato in lavastoviglie e 1700W di potenza.
Capace di offrire pietanze di una croccantezza superiore, la friggitrice ad aria Cosori è la friggitrice perfetta per le famiglie composte da 1 a 4 persone. All'interno ha un cestello quadrato in grado di contenere anche un pollo intero da 2 Kg, mentre all'esterno un'interfaccia con pulsanti touch rende semplicissimo il suo utilizzo. La grande potenzialità di questo prodotto però è che arriva a ridurre dell'85% i grassi dei cibi e ha ben 13 funzioni dedicate ad ogni tipo di pietanza compresi i dolci. Incluso nel prezzo anche un libro con ben 100 ricette per cucinare piatti di ogni genere.

Forno, girarrarrosto e grill in un'unica friggitrice

Multifunzione
Immagine di ‎Innsky ‎IS-AF002

‎Innsky ‎IS-AF002

Forno, girarrarrosto e grill in un'unica friggitrice

Friggitrice ad aria 10 Litri 10 in 1. Con una potenza di 1500W può friggere, grigliare, funzionare da forno e da girarrosto. Dotata di numerosi accessori come il cestello in acciaio inox per la cottura rotante delle patatine o lo spiedo per il pollo.
Se avete sempre voluto acquistare una friggitrice ad aria e sostituire il forno di casa, ora potete farlo con un'unica spesa. Questa friggitrice Innsky offre un'alternativa multifunzione alla classica friggitrice ad aria e risulta in grado anche di grigliare, preparare il pollo allo spiedo ed esaltare gusto e doratura delle patate in un comodissimo cestello rotante. Si tratta di una delle friggitrici ad aria più capienti del mercato, ben 10 litri, e offre un livello di creatività in cucina senza pari. Incluso nel prezzo anche il ricettario e numerosi accessori come spiedi e rastrelliere per ogni vostra ricetta.

Come la migliore, ma senza ingombro

Dimensioni contenute
Immagine di ‎Innsky ‎IS-EE003

‎Innsky ‎IS-EE003

Come la migliore, ma senza ingombro

Una friggitrice da 5,5 litri con 1700 Watt di potenza e 8 funzioni preimpostate tra cui non mancano nemmeno dei programmi specifici per gamberi e bacon. Compreso nel prezzo c'è anche un ricettario multilingue.
Un'altra proposta di Innsky molto vantaggiosa, specie se volete risparmiare qualcosa sul prezzo avendo comunque una friggitrice ad aria con 5,5 litri di capienza e una buona potenza. Nonostante sia in grado di contenere un pollo intero, questa friggitrice occupa quasi lo stesso spazio di una macchinetta del caffè e vi evita un bel po' di ingombro in cucina. È perfetta per le famiglie e prepara delle patatine fritte davvero croccanti. Per chi ricerca qualcosa in più poi è anche in grado di preparare dolci e torte salate e grazie alla temperatura regolabile fino a 200 gradi potrete scegliere il livello di croccantezza di ogni prodotto. Insomma, è la friggitrice ad aria ideale per rimanere in linea e spendere poco!

Votata al risparmio: meno grassi e meno costi

Economica
Immagine di Aigostar Smart Cube

Aigostar Smart Cube

Votata al risparmio: meno grassi e meno costi

Friggitrice ad aria intelligente, con 1900W di potenza e ben 7 litri di capienza. Dotata di schemro LED, 7 funzioni preimpostate e connessione Wi-Fi. La friggitrice può infatti essere gestita completamente tramite smartphone e l'applicazione dedicata AigoSmart.
Non poteva mancare in questa lista anche una proposta di Aigostar, uno dei brand più economici del mercato della tecnologia domestica e delle friggitrici ad aria. Con meno di 100 euro infatti potrete aggiungere ai vostri elettrodomestici Aigostar Smart Cube, una friggitrice ad aria che non solo offre una potenza molto elevata per una friggitrice della fascia economica, ma anche 7 litri di spazio adatti soprattutto alle famiglie più numerose. Inoltre, se avete costruito o state costruendo a casa un ecosistema smart e iperconnesso, dovete sapere che questo prodotto offre una connessione con lo smartphone e permette di essere controllato anche a distanza. Tecnologia e comodità si ritrovano quindi in questo strumento che cucina croccanti banchetti senza bisogno di litri di olio!

La più potente del mercato

Potenza
Immagine di Philips Airfryer XXL

Philips Airfryer XXL

La più potente del mercato

Friggitrice ad aria XXL formato famiglia di Philips. Può cucinare un pollo intero o 1,4 kg di patatine servendo fino a 6 porzioni grazie al recipiente da 7,3 litri. Ha una potenza di 2225 W ed è accompagnata dall'App NutriU ricca di ricette e di consigli per cucinare ogni tipologia di pietanza.
Chiudiamo con un altro prodotto adatto alle famiglie numerose e che viene dalla grande esperienza degli elettrodomestici Philips. Questa friggitrice ad aria offre un'elevata potenza di oltre 2000W per rendere le pietanze estremamente croccanti all'esterno e morbide all'interno. Il fritto infatti è una cottura a disidratazione e per creare cibi croccanti c'è bisogno di un'elevata temperatura che rimuova l'acqua dalle pietanze dorandole senza bruciarle. Questa friggitrice ad aria vi garantisce quindi tutta la potenza di cui avete bisogno ed è quella che cuoce patate molto simili a quelle cotte con la friggitrice classica. Lato funzioni è un po' carente, ci sono infatti solo 5 programmi di cottura preimpostati, il piatto separatore per i grassi in eccesso però è utilissimo, un sistema che rimuove i grassi lasciandovi assaporare solo il buono del fritto!

Black Friday Friggitrici ad aria 2022

Le friggitrici ad aria sono elettrodomestici che riescono a ricreare in buona parte le pietanze croccanti cotte con la friggitrice tradizionale, consumando meno e senza utilizzare l'olio o quasi. Dotate di un cestello interno, basta infatti un solo filo d'olio per cuocere patatine e altre fritture dorando la parte esterna del cibo e lasciando morbido l'interno. Si tratta praticamente di friggitrici light, che friggono il cibo in maniera più sana e meno pesante. Inoltre risultano meno impattanti non solo per l'organismo ma anche per l'ambiente. Visto che non usano olio non creano fastidiosi scarti da smaltire, inoltre sono dispositivi totalmente elettrici che sfruttano il calore a convenzione simile a quello del forno elettrico. Si riscaldano quindi molto velocemente e e hanno consumi ridotti rispetto ad una friggitrice tradizionale.

Il Black Friday 2022, che cadrà il prossimo 25 novembre e coinvolgerà tantissimi store online tra cui eBay e Amazon, potrebbe essere l'occasione perfetta per acquistare le migliori friggitrici ad ad aria del mercato a meno della metà del prezzo di listino. Dopo aver analizzato le offerte dello scorso anno e aver analizzato i trend del settore, abbiamo inserito in questa guida solo le migliori friggitrici ad aria del mercato che potrebbero andare in sconto per questo Black Friday 2022. Naturalmente si tratta di un giorno di sconti folli ed offerte dell'ultimo minuto, quindi non c'è certezza sullo sconto di queste friggitrici, ma confidiamo che ci siano davvero buone probabilità di ribasso. Per rimanere aggiornati vi basta inserire questa guida tra i preferiti e controllare di tanto in tanto se il prodotto che avevate adocchiato è andato in offerta.

Infine, capita spesso che molti produttori lancino delle offerte disponibili solo per poche ore anche nel periodo antecedente al Black Friday. Quindi tenete d'occhio questo articolo, oppure iscrivetevi al nostro canale Telegram.

Non rimanere indietro, iscriviti subito!

Non perdere le offerte che potrai trovare sul nostro portale.

Abbiamo a cuore la tua sicurezza. Leggi la nostra Privacy Policy.

Perché puoi fidarti di noi

SOS Home & Garden è fondato sul principio delle recensioni oneste e obiettive. I nostri esperti testano migliaia di prodotti ogni anno, utilizzando piani di test accurati che mettono in evidenza le principali differenze di prestazioni tra i prodotti concorrenti. Niente unità selezionate dai produttori. Nessun contenuto sponsorizzato. Nessuna pubblicità. Solo test e confronti reali e onesti. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Logo
3LABS S.R.L. • Via Dante 16 - Milano (MI) 20121 CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

Copyright © 2024 - 3Labs Srl. - Tutti i diritti riservati.