Logo
SOS Home & Garden vive grazie al suo pubblico. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Black Friday Dyson: i migliori prodotti in offerta

Simone Alvaro Segatori il

Immagine di Black Friday Dyson: i migliori prodotti in offerta

Il Black Friday è il periodo di grandi sconti tecnologici che torna sempre più vantaggioso di anno in anno. Fare acquisti per il venerdì nero equivale a risparmiare davvero molto sugli elettrodomestici casalinghi. Se quindi stavate pensando di regalarvi un aspirapolvere o un purificatore Dyson, ma l'elevato prezzo di listino vi ha sempre fatto desistere, non troverete giorno migliore del prossimo 25 novembre per portarvi a casa i migliori prodotti Dyson. Per questo motivo, abbiamo selezionato tutti prodotti del noto brand che potrebbe andare in sconto per il Black Friday 2022, così che possiate già iniziare a valutare cosa mettere nel vostro carrello. E chissà che non arrivi anche qualche vantaggiosa offerta prima del Black Friday!

Purificatore e ventilatore smart che sanifica l'aria che respiri

Purificatore d'aria
Immagine di Dyson Purifier Cool

Dyson Purifier Cool

Purificatore e ventilatore smart che sanifica l'aria che respiri

Un modo diverso di purificare l'aria della vostra abitazione. Dyson è sinonimo di qualità e di una tecnologia senza paragoni. Questo prodotto purifica comodamente fino a 81 metri quadrati, in maniera silenziosissima e consumando pochissimo. Il prezzo è l'unica nota dolente.
Il purificatore d'aria Dyson ripulisce l'aria da germi e batteri in maniera del tutto innovativa arrivando a fornire aria più pulita del 50%. Grazie ai numerosi sensori di cui è dotato, rileva, cattura e intrappola automaticamente, nel filtro a carboni attivi HEPA H13, tutti gli agenti inquinanti presenti nell'ambiente. Questo gli permette di avere una sistema di filtrazione a 360° che rimuove non solo le impurità ma anche gas e odori (e formaldeide, come descritto nella nostra recensione dell'ultima evoluzione di questo prodotto). È dotato inoltre di un display LCD per valutare a colpo d'occhio la qualità dell'aria di una stanza e può essere anche collegato all'app Dyson link per un controllo remoto aggiuntivo. Se non vi trovate più bene con l'aria di casa, se vi prudono occhi e gola in alcune stanze o se da troppo tempo non riuscite a dormire bene, Dyson Purifier Cool promette di restituirvi un ambiente pulito e sano in cui vivere.

Un modo unico di asciugare i tuoi capelli

Asciugacapelli
Immagine di Dyson Supersonic

Dyson Supersonic

Un modo unico di asciugare i tuoi capelli

Un asciugacapelli di fascia alta, tra i migliori della categoria. Non è per tutte le tasche, ma non c'è testa che dopo averlo provato non vorrebbe provarlo ancora. Ne esistono vari modelli con più o meno accessori, ma la tecnologia di base è sempre la stessa.
Dotato di una potenza di 160 Watt, 3 velocità e 4 impostazioni di calore gestite da un sistema intelligente con tecnologia ionica, Dyson Supersonic Hair Dryer è un fon delle meraviglie che fa bene alla cute. Grazie al motore digitale ad asciugatura rapida, con tecnologia proprietaria Dyson, questo fon garantisce un controllo dell'aria e del calore unico. Il getto infatti non è come quello degli altri fon che finisce per seccare il capello disperdendo le particelle d'umidità. Questo fon infrange le molecole d'acqua rimaste tra i capelli facendole assorbire uniformemente al capello, senza stressarlo, per restituire una sensazione di morbidezza al tatto. Compreso nel prezzo anche spazzola a paddle e pettine districante. Se il vostro obiettivo è curare al massimo i capelli, difficilmente troverete un prodotto migliore.

Il top di gamma dell'aspirazione Dyson

Aspirapolvere Top
Immagine di Dyson V15 Detect

Dyson V15 Detect

Il top di gamma dell'aspirazione Dyson

L'aspirapolvere che ha rivoluzionato il mondo della pulizia casalinga. Senza filo, senza sacco, meno rumorosa che mai, con schermo LCD e con un set di accessori per pulire ogni superficie.
Se avete già provato un aspirapolvere della serie V di Dyson, sapete già che si tratta di uno dei migliori elettrodomestici del mercato, se invece non ne avete mai sentito parlare questo prodotto vi stupirà. La versione V15 Detect è ancora migliore di quelle passate e presenta una spazzola Digital Motorbar intelligente che districa automaticamente peli e capelli dal rullo evitandovi tutte le noiose operazioni di pulizia. Il display LCD situato sopra il corpo dell'aspirapolvere mostra in tempo reale cosa viene aspirato mentre la spazzola aggiuntiva con luce integrata vi aiuta a rilevare lo sporco in ogni angolo della casa. Il serbatoio si svuota con un clic, senza lasciarvi in una nuvola di polvere, la tecnologia Dyson DLS adatta la potenza del motore a seconda della superficie, in modo che possiate pulirci anche i tappeti senza sforzi e senza rovinarli e la mini spazzola motorizzata è perfetta per tirare a lucido divano, poltrone o materasso. Insomma il meglio dell'aspirazione casalinga passa da questo grande prodotto!

Il V15 in formato ridotto che costa meno

Aspirapolvere Medium
Immagine di Dyson V12 Detect Slim Absolute

Dyson V12 Detect Slim Absolute

Il V15 in formato ridotto che costa meno

Un modello che offre tutte le prestazioni (e gli accessori) del V15 sacrificando solo un po' della capienza del serbatoio e la regolazione automatica della potenza, in compenso però costa meno!
I modelli di aspirapolvere Dyson, un po' come succede con gli iPhone, hanno una tecnologia di base e un motore molto simili tra loro. A meno di non desiderare il meglio del meglio dell'offerta Dyson, e quindi il V15, si può optare per il modello V12 che è una versione con serbatoio ridotto del precedente prodotto. Oltre a quello e alla mancanza della regolazione automatica della potenza di aspirazione, il prodotto è in tutto e per tutto identico al V15, con tanto di schermo LCD posto sul manico e gli stessi accessori che trovate nel top di gamma. Consigliato, oltre che per risparmiare, anche se avete una casa con superficie che non supera gli 80 metri quadrati, prendetelo come una sorta di V15 per le abitazioni a metratura sotto i 100.

Il modello vecchio che fa ancora buon brodo

Aspirapolvere Economica
Immagine di Dyson V8 Absolute

Dyson V8 Absolute

Il modello vecchio che fa ancora buon brodo

Un tempo prodotto di punta nell'aspirazione Dyson, oggi il modello economico del produttore che nonostante un po' di peso aggiuntivo, una tecnologia meno performante e un serbatoio ridotto, rispetto al V12 e V15, rimane comunque uno dei migliori aspirapolvere mai creati.
Dyson V8 Absolute è un prodotto che non ha davvero bisogno di presentazioni visto che è stato l'aspirapolvere che ha guidato l'innovazione nel settore dell'aspirazione. Quando arrivò sul mercato non sapevamo cosa volesse dire "serbatoio", o "potenza ciclonica" e nemmeno cosa volesse dire "aspirare senza sacchetto". All'epoca era il sogno di chi ama far splendere la casa, un prodotto sempre in cima alla lista nozze e difficilissimo da trovare in offerta. Oggi, pur essendo un po' meno performante degli ultimi modelli Dyson, leggermente più pesante e con qualche accessorio in meno, rimane uno degli aspirapolvere migliori del settore, solo che viene venduto al prezzo di un prodotto di fascia bassa. Se l'avete sempre sognato o se cercate un'aspirapolvere che vi duri per i prossimi 10 anni, è il momento giusto per portarselo a casa!

L'aspirazione automatica secondo Dyson

Robot aspirapolvere
Immagine di Dyson 360 Heurist

Dyson 360 Heurist

L'aspirazione automatica secondo Dyson

Il robot aspirapolvere con autoapprendimento che impara a conoscere la tua casa e si adatta a quello che c'è nell'ambiente per pianificare le pulizie.
I robot aspirapolvere faticano a trovare un preciso posto nel campo della pulizia casalinga perché non riescono ancora a sostituire del tutto la fedele aspirapolvere. Nonostante questo, rimangono la soluzione migliore per chi non ha tempo di pulire la casa e quello di Dyson è uno dei più innovativi del mercato. Dyson 360 Heurist è infatti dotato di sensori che calcolano le distanze ogni 20 millisecondi, studiando al millimetro la casa e capendo sempre qual è la prossima zona da pulire. Grazie ai LED incorporati e al sistema di navigazione SLAM, il robot può spostarsi in casa anche senza illuminazione e continuando a svolgere il suo lavoro, affidabile e preciso, di giorno come di notte. La caratteristica che più colpisce di questo prodotto è però il sistema di controllo estremamente semplice. Sul robot è infatti presente un solo pulsante e basta premerlo per lasciare il resto del lavoro a lui. Come sempre è disponibile anche l'app MyDyson con cui monitorare tutte le statistiche di pulizia. Una soluzione alternativa alla pulizia casalinga con aspirapolvere che vi darà più tempo per dedicarvi a quello che vi piace!

La piastra che conosce ogni tipo di capello

Piastra per capelli
Immagine di Dyson Corrale

Dyson Corrale

La piastra che conosce ogni tipo di capello

Piastra per capelli che funziona senza filo, ha uno schermo OLED per controllare tutte le impostazioni d'uso, ma soprattutto è studiata per prendersi cura di ogni tipo di capelli senza bruciarli.
Corrale è la piastra Dyson progettata per la cura e lo styling dei capelli. La prima cosa che colpisce di questo prodotto è la bocca a piastre di rame che trasmette naturalmente il calore e abbraccia i capelli flettendosi per non stressarli. Un sistema proprietario Dyson ottimo per mantenere i capelli morbidi, lisci e luminosi. La batteria a 4 celle, che permette di utilizzare la piastra per 30 minuti senza filo, e i sensori per il controllo del calore, rendono questo prodotto uno dei più interessanti nel settore della cura dei capelli. Le potenzialità però non sono finite perché insieme alla piastra avrete anche una base di ricarica magnetica, una borsa da viaggio e un elegante box per contenere il tutto. Se le avete provate tutte e i vostri capelli ancora non splendono come dovrebbero, Dyson Corrale potrebbe essere la compagna di styling che avete sempre cercato.

Il Black Friday Dyson 2022

Quest'anno il venerdì nero cadrà il prossimo 25 novembre e in vista delle numerose offerte in arrivo è meglio non farsi trovare impreparati. Ecco perché abbiamo deciso di proporvi già una guida con i migliori prodotti Dyson che molto probabilmente saranno messi in super sconto per questo Black Friday. Per creare questa guida abbiamo analizzato l'andamento delle offerte degli scorsi anni, sia sui vari store online che sul sito del produttore, e possiamo dirvi che molti dei prodotti che troverete qui avranno degli sconti da far venire l'acquolina in bocca. Parliamo infatti di prodotti che saranno offerti con sconti fino alla metà del prezzo di listino, questo significa portarsi a casa un prodotto Dyson a 250-300 euro in meno rispetto a qualsiasi altro giorno dell'anno. Considerando che Dyson è un produttore con prezzi non proprio convenienti è davvero l'occasione migliore per regalarsi uno dei suoi prodotti.

Se non conoscete Dyson dovete sapere che si tratta di un brand di elevatissima qualità, sia nel mercato tecnologico ma soprattutto in quello del controllo dell'aria. I suoi prodotti hanno tecnologie proprietarie uniche che aggiungono soluzioni alternative ai mercati della cura del cappello, dell'aspirazione e della pulizia dell'aria. Se volete approfondire e scoprire tutte le informazioni sui prodotti Dyson e sulle loro tecnologie vi lasciamo il link al sito ufficiale del produttore.

Non rimanere indietro, iscriviti subito!

Non perdere le offerte che potrai trovare sul nostro portale.

Abbiamo a cuore la tua sicurezza. Leggi la nostra Privacy Policy.

Perché puoi fidarti di noi

SOS Home & Garden è fondato sul principio delle recensioni oneste e obiettive. I nostri esperti testano migliaia di prodotti ogni anno, utilizzando piani di test accurati che mettono in evidenza le principali differenze di prestazioni tra i prodotti concorrenti. Niente unità selezionate dai produttori. Nessun contenuto sponsorizzato. Nessuna pubblicità. Solo test e confronti reali e onesti. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Logo
3LABS S.R.L. • Via Dante 16 - Milano (MI) 20121 CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

Copyright © 2024 - 3Labs Srl. - Tutti i diritti riservati.