Logo
SOS Home & Garden vive grazie al suo pubblico. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Recensione Aigostar Warrior 30JRL

Simone Alvaro Segatori il e aggiornato il

Immagine di Recensione Aigostar Warrior 30JRL
Aggiornato

Se volete un tostapane semplice da usare, che funzioni bene e costi poco, ci sentiamo di consigliarvi l’Aigostar Warrior 30JRL senza alcun problema. Non ha veri difetti, soprattutto considerando quello che costa. Evitate di acquistarlo solo se dove vorrete posizionarlo non avete una presa nelle vicinanze considerando che il cavo è poco più corto di un metro. In tutti gli altri casi, ne rimarrete soddisfatti.

PRO
  • Sette livelli di tostatura
  • La tostatura è uniforme
  • Funzione di scongelamento
  • Funzione di mantenimento della temperatura
  • Vassoio facile da pulire
CONTRO
  • Il cavo di alimentazione è corto

Aigostr Warrior 30JRL

Immagine di Aigostar Warrior 30JRL
Aigostar Warrior 30JRL
Tostapane a 2 fette, 7 impostazioni di tostatura, funzioni di scongelamento e mantenimento del calore. Potenza di 750W, piccolo ed economico.

Abbiamo testato Aigostar Warrior 30JRL, il tostapane perfetto per chi vuole spendere poco e avere un pane tostato alla perfezione. Ecco tutto quello che sa fare in questa recensione del prodotto.

Economico, funziona bene, ha quello che serve e non si perde in troppe funzioni difficili da usare. Se cercate un tostapane con queste caratteristiche, dovreste considerare il modello Aigostar Warrior 30JRL. Costa poco più di 20 euro, ha un design elegante e moderno nella sua scocca nera, e nonostante sia realizzato principalmente in plastica, non sembra un prodotto economico.

Permette di tostare 2 fette di pane, anche di grande spessore, o due toast con fette sottili. Il cavo non è particolarmente lungo, questo è forse l’unico difetto se non avete a disposizione una presa di corrente vicino al piano dove vorrete posizionarlo.

Una manopola nella parte anteriore permette di selezionare 7 livelli di tostatura, e nella nostra prova abbiamo individuato che posizionare la manopola sul livello 3 / 4 permette di ottenere il giusto livello tra tostatura e croccantezza, cioè tostando il pane mantenendolo però abbastanza morbido. La tostatura è uniforme su tutta la fetta, insomma, funziona bene.

Aigostar Warrior 30JRL recensione

Il metodo di attivazione è quello classico, cioè si posizionano le fette all’interno delle fessure e si abbassa la leva, gesto che attiva anche il riscaldamento. Ha una potenza di 750 watt, il pane a fette sarà pronto in meno di due minuti.

Dispone anche di una funzione di scongelamento che permette di inserire le fette di pane da congelate. In questo caso il risultato è un po’ altalenante, ma comunque soddisfacente. C’è anche una funzione di mantenimento della temperatura. Il vassoio di raccolta si estrae e pulisce facilmente.

Aigostar Warrior 30JRL recensione

Aigostr Warrior 30JRL

Consigliato
Immagine di Aigostar Warrior 30JRL

Aigostar Warrior 30JRL

Aigostr Warrior 30JRL

Tostapane a 2 fette, 7 impostazioni di tostatura, funzioni di scongelamento e mantenimento del calore. Potenza di 750W, piccolo ed economico.

Non rimanere indietro, iscriviti subito!

Non perdere le offerte che potrai trovare sul nostro portale.

Abbiamo a cuore la tua sicurezza. Leggi la nostra Privacy Policy.

Perché puoi fidarti di noi

SOS Home & Garden è fondato sul principio delle recensioni oneste e obiettive. I nostri esperti testano migliaia di prodotti ogni anno, utilizzando piani di test accurati che mettono in evidenza le principali differenze di prestazioni tra i prodotti concorrenti. Niente unità selezionate dai produttori. Nessun contenuto sponsorizzato. Nessuna pubblicità. Solo test e confronti reali e onesti. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Logo
3LABS S.R.L. • Via Dante 16 - Milano (MI) 20121 CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

Copyright © 2024 - 3Labs Srl. - Tutti i diritti riservati.